Buon compleanno Hopificio



Questo week end, precisamente sabato 10 novembre, è stato il primo compleanno di Hopificio.
Grazie a tutti per aver creduto in noi
Grazie per averci seguito.
Grazie per averci sostenuto.

Un anno fa quando ci siamo buttate in questa avventura eravamo molto timorose ma con grandissime aspettative, che non sono state disattese.



Ad oggi siamo cresciute fino a raggiungere 70 soci, 20 corsi formativi, 3 market e parecchie ore di consulenza di gruppo e individuale.
Per realizzare tutto questo abbiamo dedicato molto tempo, ci è voluto molto impegno, ma lo abbiamo fatto con tanto amore, convinzione e, per dirla tutta, anche molto coraggio.
Ma il vostro riscontro positivo ci ha sempre dato la carica e lo stimolo a fare sempre di più. Per soddisfare quello che ci pare un progetto che interessa a molti.
Per il 2019 stiamo studiando un progetto molto ma molto ambizioso. E secondo noi molto ma molto importante e interessante.
Hopificio ha bisogno di una sede per poter ospitare tutti i  creativi che desiderano trasformare il proprio sogno in realtà.
Uno spazio dove poter ampliare la nostra offerta formativa, allestire spazi di co-working con materiali e attrezzature a disposizione, un luogo dove poter dare consulenza, ospitare incontri di networking e che faccia da vetrina alle vostre creazioni.
Per fare questo chiediamo il sostegno di tutti, i nostri carissimi soci, quelli futuri e tutti gli amici che credono in noi.
È partita su facebook la nostra campagna di raccolta fondi che ci permetterà di realizzare il nostro e il vostro sogno dove ogni piccola donazione potrà fare la differenza.
Stiamo cercando di raccogliere una parte dei costi stimati a coprire un anno di affitto e spese di manutenzione in uno spazio adeguato, piccolo ma funzionale, adatto ad ospitarvi e ospitare corsi, workshop e tutto quello che stiamo preparando per il nuovo anno.
Uno spazio dove accogliervi, aiutarvi, coccolarvi e far crescere il vostro small- business.
Qui sotto mettiamo il link diretto alla pagina dove potete donare quello che vi sembra più opportuno, ogni piccola donazione per noi è un grandissimo regalo e un grande passo in avanti verso il traguardo.
Grazie di cuore a tutti. 
È grazie a voi se siamo qui.
E sarà grazie a voi se potremo continuare il nostro sogno.



Grazie 
Chiaraluna, Lidia, Sara e Lidia




Commenti