Finalmente sono aperte le iscrizioni ai tesseramenti per l'anno 2018!


Eccoci qui!
Siamo emozionate e felici di potervi annunciare che la campagna 'Tesseramenti 2018' è ufficialmente aperta!
Quindi se sei interessata (o perchè no?! interessatO)...

Clicca qui e corri a tesserarti alla nostra associazione.

'E perchè mai dovrei farlo? Nemmeno ti conosco, nemmeno mi hai detto cosa fai, come lo fai, dove lo fai?!?'
Hai ragione! Ti devi fidare...ci mettiamo la faccia e ti assicuriamo che ci sono grandi cose in progetto.

Se vuoi avere un idea di chi siamo e cosa abbiamo in testa sfoglia le pagine dove ti raccontiamo 'Chi siamo' e la nostra 'Mission'. 

Al momento troverai solo poche parole scritte, stiamo mettendo nero su bianco tutte le nostre emozioni per descrivere al meglio la passione che stiamo mettendo in questa Associazione.

La tesserà darà diritto, e la precedenza sui non tesserati, a partecipare a corsi e workshop, corsi di formazione, sia digital che non, e anche corsi di creatività; ti terremo informata sulle anteprime degli eventi dedicati alla creatività; potrai riceve la nostra newsletter ricca di contenuti realizzati in esclusiva per i soci; potrai usufruire di sconti riservati ai 'soci Hopi' con alcuni negozi convenzionati; tante sorpresine in regalo per te e altro, altro, altro...

Non so se hai seguito l'evento dello scorso dicembre (2017): Etsy Made in Italy - Brescia : l'evento realizzato in collaborazione con la piattaforma globale di vendita on line dell'HandMade: Etsy.
Abbiamo organizzato un evento super al Museo Diocesano di Brescia, a cui hanno partecipato più di 40 creativi, tutti soddisfatti del nostro lavoro, della nostra organizzazione, della nostra 'mitica Bag di Benvenuto' , insomma, a come siamo riuscite a gestire la cosa.
Se non sai cos'è Etsy ti raccomando di andare subito a vedere (e tieniti lontano dalla carta di credito!).

E questo è stato solo il primo degli eventi che ora abbiamo in mente di organizzare, insieme a tante altre e in collaborazione con un sacco di persone competenti e bellissime che abbiamo avuto la fortuna di conoscere in questo periodo! 
Un sacco di idee, proposte, incontri...

DEVI SEGUIRCI! per forza!

Si, ci siamo montate un pò la testa...ora la vogliamo sbattere in questa cosa.

Quindi non aspettare oltre e TESSERATI!

P.S. non dimenticare di seguirci sui nostri social, Instagram e Facebook saremo felici di contagiarti in questa nostra nuova avventura!







Commenti